Questo non è un titolo.

Questo blog nasce da una voglia un po’ nichilista di scrivere, di scrivere di me, di tutto. ma chi sono io? che cos’è la mia vita? Io non lo so, non la capisco, dovrei capirla sono uno psicologo, dovrei sapere che mi passa per la testa, dovrei saperlo, mi sforzo di capirlo ma non lo so e mi piace, mi piace vivere in bilico ridendo come uno stronzo di tutto questo perché alla fine la vita, la mia vita è come una commedia, una cosa così comica che piangere non le renderebbe giustizia, sono felice, ho tutto, ho avuto tutto, affetto, amore, delusioni, quindi perché dovrei piangere!? ‘Sta moda di piange per ogni cazzata mi fa ridere sul serio, ‘sti blog di stitici di cazzate sulle vostre vite che dite cazzate, ‘sta moda di piange senza in realtà fare un cazzo.

Siamo una generazione di stitici del cazzo che poi si divertono a fare i Kurt Cobain dei poveri, a dirsi, bipolari, schizofrenici, Asperger ma mai che si definissero ritardati un po’ viziati nel volere tutto e subito.

“Ma allora ce fai ride o ce fai piagne in questo blog?” voi direte e vi dico, quello che capita, provo a far ridere perché a piagne se fa presto.

Advertisements

One thought on “Questo non è un titolo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s