Internet,i social e le informazioni di cui me ne sbatteterei bene il cazzo.

Internet ha rivoluzionato il mondo, i social hanno rivoluzionato il modo di approcciarsi alle altre persone e alla vita. Ma che cosa è internet? Internet è un flusso di informazioni utili e pure inutili, anzi di informazioni di cui ce ne sbattiamo il cazzo. Scrivo questo post per farvi una lista più o meno delle cose di cui oggettivamente io o almeno io me ne sbatto il cazzo e la intitolerò appunto “Lista delle cose di cui me ne sbatto il cazzo”

– Me ne sbatto il cazzo dei vostri cani, gatti, conigli e di che colore fanno la cacca.

– Me ne sbatto il cazzo delle vostre pippe mentali su come il mondo sia brutto, le persone siano brutte e voi siate brutti in culo.

– Me ne sbatto il cazzo delle vostre serie TV, di come vi bagnate o avete erezioni per personaggi fittizzi.

– Me ne sbatto il cazzo di Game of Thrones, della sua trama, dei libri, di come siano resi, di come finirà. Guardiamo in faccia la realtà, Martin è un ciccione di sessant’anni e passa, finirà semplicemente che morirà di infarto! Accettatelo!

– Me ne sbatto il cazzo di quanto voi siate fotografi su Instagram, quando impugnate male pure il cazzo per tirarvi una pippa oppure delle vostre foto da persone profonde.

– Me ne sbatto il cazzo dei vostri pasti, di quello che avete mangiato ieri, delle foto, delle ricette, di quanto sia buona la vostra pasta con la merda Gianni Morandi style.

– Me ne sbatto il cazzo degli insulti, dei troll, dei simpaticoni che alla fine te fanno piagne come un calcio nelle palle.

– Me ne sbatto il cazzo di come è stata bella la festa di ieri sera, di quante fiche vi siete fatti o di quanti chilometri di cazzi avete ciucciato.

– Me ne sbatto il cazzo di quanti trenta prendete, di quanto sia figo il vostro libretto universitario e pure di quanto sia stronzo il professore che ti mette 18 anche se meritavi 30.

– Me ne sbatto il cazzo se studi psicologia, medicina, lettere, diritto o economia. Tanto sempre l’intellettuale coi soldi di papà farai.

– Me ne sbatto il cazzo di quanto la tua vita sia una merda o di quanto sia meravigliosa. Tanto lo sappiamo tutti che a fine serata una canna non si nega a nessuno.

– Me ne sbatto il cazzo di quanto vi drogate, di quanto vi fa schifo la droga. Tanto trainspotting è passato di moda nel 2000.

– Me ne sbatto il cazzo di Breaking Bad, c’avete paura delle sigarette pensa tu se fosse metanfetamina!

– Me ne sbatto il cazzo se ve ne sbattette il cazzo di questa lista e del fatto che verrà aggiornata.

Ora sbattevene il cazzo bene bene.
image

Advertisements

One thought on “Internet,i social e le informazioni di cui me ne sbatteterei bene il cazzo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s