Welcome in disagio

image

Era il nome di un bellissimo album dei Meganoidi ma io vorrei parlare, sempre in modo cazzone, di quello che mi sta capitando negli ultimissimi giorni. Si beh, senza girarci intorno, ho degli attacchi di panico e da malato della psicologia penso che scriverne possa farmi bene.

Beh non v’ammorberò con i soliti sintomi e cazzi vari, sono un coglione non dimenticatevelo.

Ora che e chi è il disagio?

1) Il disagio è quella cosa che ti prende, ogni tanto o sempre. In pratica il disagio è tipo l’ultima goccia di piscio che ci mette un’ora a sgocciolare e che ti fa solletico pure ma che è sempre una rottura de palle.

2) Il disagio è come quelle persone profondamente rincoglionite che sono un po’ tuttologi, un po’ intelletualodi e pure un po’ stronzi. Di cui non te ne frega un cazzo ma dei quali temi il giudizio.

3) Il disagio sono quelli del tuo paese che stanno da quattro anni al secondo anno di farmacia ma che se la tira perché se mette la camicia sotto un maglioncino.

4) il disagio è guardare la gente che fissa una donna col velo, fino a farla vergognare di essere quello che è.

5) il disagio è non riuscire a raccapezzarci un cazzo della propria vita tipo trainspotting ma senza droga.

6) Il disagio è vedere un ragazzino down maltrattato dai suoi compagni di classe perché è down e vedere professori e presidi che fanno ciccia perché te pare che gli sfigati c’abbiano uno spazio nella vita!?

7) Il disagio non è essere un cazzo di sfigato da tutta la vita. Il vero disagio è non avere più fame di essere uno sfigato che ce la fa in qualcosa.

Mo potrei essere melodrammatico e dirvi che il disagio non serve e soprattutto che nessuno se lo merita e tutte quelle frasi fatte alla Fabio Volo. Ma invece vi dirò, il disagio, almeno il mio, lo trovo utile. Nel senso che almeno è un luogo dove pensare , che ti fa fare una valutazione semioggettiva della vita. Boh, vedo sto torpore più come un trampolino di lancio per reiniziare. Perché credo che per nascere tocca sempre un po’ morire.

http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=rettoscorrett-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B01AE5MKDA&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s