2017 da VIPPES

Non ho scritto nulla per un sacco di tempo poiché ero allibito dai tantissimi fatti di cronaca del 2016. Trump che vince, Trump che fa scoppiare la terza guerra mondiale, Putin che si tira pipponi sulle sue foto, la morte di Prince, Erdogan che si fa colpi di stato come se non ci fosse domani, io che muoio dentro quando leggo estetiste definirsi un po’ psicologhe e un po’ architette, la morte di quella di Star Wars, scoprire che le donne fanno davvero la cacca e non zucchero filato ed arcobaleni.

C’avete creduto eh!? No regà, non ho scritto solo perché non mi ricordavo la password di WordPress ma poi ho pensato “forse se clicco su  RECUPERA PASSWORD me la fa recuperare” e wow, sono riuscito a riaccedere a WordPress.

Comunque oltre al mio immenso menefreghismo e al mio, altrettanto immenso, ritorno, vorrei parlare di un tema che mi sta molto a cuore ossia “la vita oltre gli impegni” che indicheremo con il termine intuitivo di “MONDANITA'”.

Ora che cos’è la mondanità?

img_20170130_220502

Io non odio le persone mondane, cioè sti cazzi, ma odio più che altro l’ostentare il cazzo de fatto che vai a tutte le serate, che te cali le peggio droghe (ma beato te!) e soprattutto odio la telecronaca della serata con video, dirette e pure intasandomi l’Instagram (pieno de Carlini e de cibo) con foto mosse, porcodio Zuckemberg!

Ora cosa fa di voi MONDANI?

  • Ovviamente sfracassare il cazzo col fatto che ve state divertendo troppo, cioè se io mi diverto non sto a fare foto ogni sei secondi perché “WEEEEE STIAMO TUTTI MACINATI WEEEEE”. Vi spiego meglio, se me faccio ‘na sega non sto là a dirvi “WOOOOO CHE SEGONE DI DIO”.
  • Il fatto che siate vestiti meglio di me alla mia laurea, voi direte “embé vestirmi bene è un peccato mortale?”. Ovvio se vai a un rave con lo champagne.
  •  Altra cosa che ve farebbe mena pure da Nichi Vendola è il vostro ostentare di essere ricchi ma alternativi ma simpatici ma pure exclusive people. Pure meno gente, pure meno, perché semplicemente 1) se c’hai tanti soldi da fare il mondano, non fai il mondano perché c’hai i big money e quindi cazzo te frega de sembrà ricco, già lo sei. 2) se sei un poveraccio, capisco il fingerti per 4 ore a settimana Briatore dei poveri, in un bar ma poi torni a casa e sempre poraccio sei.

Adesso, io non è che ero tanto ispirato per questo mio ritorno però oh qualcosa dovevo scrive. Sto pezzo in realtà è scritto col solo intento di essere irritante e farvi dire “sei invidioso de esse ‘no sfigato che il venerdì sera sta a casa a vedezze Boris” e vi dirò che è così però m’avete letto e attaccatevi al cazzo.

 

Leave a Reply

