FASTIDIO

Potrebbe sembrare una marchetta e tecnicamente lo è ma pure io c’ho amici. Ecco Fastidio è il progetto grafico e pure stilistico di una delle meglio persone incontrate nel mio quinquennale soggiorno romano. 

Mo’ perché FASTIDIO? Ecco io non ve lo posso dì in realtà ma mi pensare che FASTIDIO stia proprio per fastidio, ossia che avete rotto un po’ il cazzo con tuto quindi metteve la maglietta, sfoggiate l’accendino, appiccicate gli adesivi a ogni fermata soprattutto nei quartieri pariolini. 

Ora io non so quanto possa aiutare sto post, io che me vesto con le maglie de Decathlon e influencer pensavo fosse il paziente zero del raffreddore ma daje regà supportiamo Jacopone e accattatevi ste magliette. 

IL MARKET PLACE

INSTAGRAM

Leave a Reply

